Biografia

La dott.ssa Zambotti ha conseguito la Laurea Specialistica in Psicologia dello Sviluppo e dell’Intervento nella Scuola nel 2007 con votazione 108/110 presso l’Università degli Studi di Padova.

Dal 2008 è iscritta alla sezione A dell’albo professionale dell’Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento con numero 540.

Nel 2013 ha conseguito l’abilitazione alla psicoterapia presso il Centro di Ricerca Psicoterapica di Trento (CeRP), scuola ad indirizzo psicodinamico riconosciuta con decreto MIUR (ex MURST) del 16 novembre 2000 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 22.12.2000 serie generale n. 298).

Nel corso della sua formazione ha svolto numerosi tirocini, presso l’Unità Operativa di Psicologia Clinica di Tione di Trento, presso il Sert di Trento e presso il Centro di Salute Mentale di Trento.

Svolge attività di psicoterapia , sostegno psicologico e consulenza per adolescenti, giovani e adulti, coppie e famiglie presso gli Studi Medici Associati di Mori (TN) e presso lo suo Studio Specialistico di Arco (TN).

Collabora inoltre con la Cooperativa Sociale Incontra.